
La particolarità della Hyundai Fiorucci10, è la presenza di particolari cromatici sulla carrozzeria e negli interni, che si richiamano anche sugli specchietti retrovisori, loghi personalizzati, design del pomello del cambio, e molti dettagli colorati che decorano plancia e cruscotto laccato lucido.
Per chi ama il tettuccio aprile è disponibile anche la versione Hyundai Fiorucci10 Soft Top, in tela i sedili, molto originali, presentano inserti ricamati. Per personalizzarla sii potrà scegliere fra due colori brillanti fucsia o verde lime, entrambi fluo, che si potranno abbinare alle diverse colorazioni di carrozzeria. Il motore della Hyundai Fiorucci10 è il 1.1 a benzina da 66 CV, con dotazioni di serie che comprendono climatizzatore manuale, fendinebbia, immobilizer, alzacristalli elettrici anteriori.
Anche per Hyundai i20 by Fiorucci ci sono inserti e particolari fluo, coloratissimi gli interni con tappetini personalizzati, poggiatesta arancioni, pomello del cambio rosso, tessuto traforato e sedili con inserti di pelle. Un trionfo di colori.
La particolarità è che Hyundai i20 by Fiorucci è dotata di due tettucci panoramici regolabili indipendentemente ed una presa Usb per collegare dispositivi esterni all’ impianto audio utilizzando i comandi al volante.
In comune Hyundai Fiorucci10 e Hyundai i20 by Fiorucci hanno il sistema elettronico di ausilio al parcheggio, il sistema si attiva in retromarcia azionando una telecamera posteriore che proietta le immagini in un monitor integrato nello specchietto retrovisore, segnalando al guidatore in manovra distanze e spazi attraverso un reticolo prospettico.
Le due versioni speciali possono possono già essere ordinate nelle concessionari, i prezzi della Hyundai Fiorucci10 partono da 10.990 euro (Ipt esclusa) chiavi in mano, che parte da, la versione Hyundai Fiorucci10 Soft Top parte da 12.390 euro. Si dovranno sborsare 14.990 per Hyundai i20 by Fiorucci.