Home » Hyunday ix35: linea moderna e sportiva, non troppo costosa

Hyunday ix35: linea moderna e sportiva, non troppo costosa

Hyunday ix35: linea moderna e sportiva, non troppo costosaSe siete in cerca di un Suv compatto e non troppo costoso, Hyunday ix35 è la soluzione adatta a voi, ha una linea moderna e sportiva, tutt’ altra musica rispetto alla Tucson che va a sostituire, morbida di sospensioni e spaziosa, la Hyunday ix35 strizza l’ occhio alla famiglia. Lo sguardo è arrabbiato, i fari stretti e a doppia punta, i marcati passaruota e le ampie prese d’ aria danno grinta alla carrozzeria. Al posteriore spiccano i grandi fanali avvolgenti e il largo portellone, la cui apertura non è troppo alta da terra per un Suv.

Sugli sterrati la trazione integrale Tod della Hyunday ix35 si apprezza parecchio, insomma, se incontri strade infangate non crea problemi. Equipaggiata con il 2.0 turbodiesel da 136 CV è piuttosto brillante, scatta da 0 a 100 km/h in 10,4 secondi, la velocità massima raggiungibile è di 182 km/h, una prestazione piuttosto interessante per un Suv largo ed alto, quindi non particolarmente aerodinamico. I consumi medi parlano di 13,2 km con 1 litro di carborante.

L’ allestimento Comfort della Hyunday ix35 è ricco quanto a dotazioni standard, per 4.000 euro in più c’ è la Style con il 2.0 da 184 CV, il navigatore e i cerchi di 18″. Tranquillizzante la garanzia di 5 anni con assistenza stradale.

Gli interni della Hyunday ix35 sono accoglienti ed ariosi e trasmettono subito la sensazione di buona qualità, l’ assemblaggio è curato e la qualità dei materiali è soddisfacente, accattivante l’ aspetto della plancia e della consolle.

Le dotazioni di serie della Hyunday ix35 sono ottime, il climatizzatore automatico bizona e i sedili in pelle e tessuto (quelli totalmente in pelle costano 700 euro). I sedili anteriori e il divano sono riscaldabili. Di serie anche la poltrona del guidatore con regolazione della zona lombare, i poggiatesta attivi per limitare i danni delle vertebre del collo in caso di tamponamento.

Non mancano fra le dotazioni di serie della Hyunday ix35, l’ ABS, airbag frontali, laterali e per la testa, cerchi in lega, controllo di trazione e stabilità, fari fendinebbia, radio con lettore CD, regolatore di velocità e retrovisore elettrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *