Home » Infiniti FX Limited Edition: solo 100 esemplari per il Suv di lusso

Infiniti FX Limited Edition: solo 100 esemplari per il Suv di lusso

Infiniti FX Limited Edition: solo 100 esemplari per il Suv di lussoE’ arrivata la nuova Infiniti FX Limited Edition, il Suv di lusso giapponese dalla linea sportiva, che sarà prodotto in soli 100 esemplari, in Italia ne arriveranno solo 15 di questa serie speciale.

L’ edizione speciale del suv Infiniti FX Limited Edition è disponibile in due versioni, FX37S equipaggiato con motore V6 da 320 CV e FX50S che invece monta un V8 da 390 CV, il cambio abbinato è automatico a 7 marce.

Due i colori esclusivi proposti per Infiniti FX Limited Edition con vernice antigraggio, Black Obsidian riservata all’ allestimento standard e bianco perla metallizzato Moonlight White. Tra le dotazioni specifiche i cerchi in lega “a turbina” da 21 pollici di colore grafite scuro, trazione integrale intelligenze e sospensioni attive a smorzamento continuo.

Infiniti FX Limited EditionGli interni di Infiniti FX Limited Edition non possono che essere prestigiosi, i sedili in pelle color grafite, i rivestimenti in Alcantara nella parte superiore del padiglione, il cruscotto è abbellino da pannelli di fibra di carbonio, come pure la console centrale ed i pannelli delle portiere.

Di serie per Infiniti FX Limited Edition il sistema di navigazione, comunicazione e intrattenimento Connectiviti+ che comprende 11 altoparlanti Bose, connettività iPod, music box da 10 GB e database di informazioni turistiche della Guida verde Michelin. Presente anche il sistema Around View Monitor che permette di controllare a 360 gradi lo spazio che circonda il veicolo.

Non mancano a bordo di Infiniti FX Limited Edition il tettuccio elettrico ed il sistema di accesso e avvio senza chiave, i sedili anteriori sono riscaldati, ventilati e regolabili.

Ovviamente tutto questo lusso si paga, per i 15 italiani che ne avessero intenzione e possibilità, possono già prenotare Infiniti FX Limited Edition presso i centri Infiniti di Roma, Milano, Padova, Bologna e Firenze, vediamo i prezzi si parte dai 74.000 euro per la FX37S e da 85.300 euro per la FX50S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *