Le prime consegne sono previste per settembre, i prezzi sono piuttosto importanti per godere di una potenza da 320 cavalli
Infiniti G37 Cabrio,, un semplice tocco per diventare coupé, motorizzato con un V6 di 3,7 litri che eroga una potenza di 320 cavalli, viene offerta ad un prezzo piuttosto importante, le prime consegne sono previste per settembre ma, volendo, si possono già ordinare presso la rete di vendita italiana Infiniti.
Sono due le versioni proposte per Infiniti G37 Cabrio, in grado di raggiungere, entrambe, una velocità massima limitata di 250 km/h con una potenza di accelerazione di soli 6,2 secondi da 0 a 100 km/h, con cambio manuale.
Gli allestimenti proposti in Italia per Infiniti G37 Cabrio con tettuccio in metallo a tre sezioni e chiusura elettrica, sono GT e GT Premium, il modello base Infiniti G37 Cabrio GT costa 53.900 euro e di serie propone cerchi in lega da 19″, freni sportivi, rivestimenti in pelle, sedili anteriori riscaldati, fari Bi-Xeno attivi, climatizzatore bi-zona e vernice autoriparante Scratch Shield.
All’ intrattenimento a bordo di Infiniti G37 Cabrio ci pensa l’ impianto audio a 7 altoparlanti, lettore CD/MP3, Music Box da 2 GB, compatibilità iPod/USB, Bluetooth a comando vocale. Il prezzo comprende anche il sistema di agevolazione delle manovre di parcheggio tramite sensori. Offerto, invece, come optional il cambio automatico a sette marce con bilancieri di comando al volante.
Sale invece il prezzo per Infiniti G37 Cabrio GT Premium che arriva a 57.500 euro che offre una dotazione di serie piuttosto ricca per una cabrio, i sedili anteriori sono dotati di memoria e possono essere sia riscaldati che raffreddati, chiaramente utilissimo essendo una macchina scoperta, i poggiatesta anteriori integrano due altoparlanti Bose Personal che sono parte dell’ aggiornatissimo sistema muldimediale Bose Premium Sound System a 13 altoparlanti con sistema di filtraggio dei rumori esterni ed equalizzazione automatica a seconda della posizione del tetto. Non è finita, su Infiniti G37 Cabrio GT Premium è previsto il Connectiviti+ con disco rigido da 30 GB, navigatore con punti di interesse 3D e Guida Michelin e music box da 10 GB.
Sono infinite le nuance di colori offerte da Infiniti G37 Cabrio GT, ben 48, per GT Premium con cambio automatico la possibilità delle finiture in pelle Monaco Red con con inserti rossi in legno di acero.