Home » Infiniti M37: comunicati i prezzi italiani della berlina di lusso

Infiniti M37: comunicati i prezzi italiani della berlina di lusso

Infiniti M37: comunicati i prezzi italiani della berlina di lussoArriva questo mese nelle concessionarie italiane la nuova berlina di del brand di lusso della Nissan, la Infiniti M37, in concomitanza con l’ arrivo in Italia sono stati ufficializzati i prezzi di listino che partano da 52.800 euro che salgono fino a 65.000 euro per il top di gamma Infiniti M37 S Premium, il debutto della versione benzina avverrà su 16 mercati europei, per le versioni diesel bisognerà attendere ottobre.

Sotto il cofano della lussuosa Infiniti M37, che va a sfidare la tradizione europea, soprattutto tedesca, ci sarà uno straordinario V6 di 3,7 litri capace di erogare una potenza di 320 CV ed una coppia di 360 Nm, abbinato al cambio automatico a 7 marce con sincronizzatore a scalare Downshift Rev Matching, che la fa scattare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi, ad una velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 km/h. I consumi medi dichiarati per Infiniti M37 sono di 10,2 litri di carburante per percorrere 100 km con emissioni di CO2 che si attestano a 235 g/km.

L’ allestimento d’ entrata della Infiniti M37 offre di serie i fari bi-Xeno, i sedili anteriori con 10 regolazioni elettriche, telecamera posteriore, sound system con hard disk (HDD) e il selettore modalità di guida Infiniti (Sport, Normale, Neve ed Eco). Infiniti M37 GT sale di prezzo arrivando a 56.400 euro, l’ abitacolo guadagna dettagli in frassino bianco, sedili in pelle riscaldati e ventilati, costa 3.200 euro il pacchetto a richiesta Multimedia pack che aggiunge il navigatore Connectiviti+ con hard disk da 30 GB, display touch screen ad alta risoluzione, riconoscimento vocale, impianto audio Bose ed un singolare sistema Forest Air che vuole ricreare in auto l’ atmosfera della foresta.

Salendo ancora nella gamma troviamo Infiniti M37 GT Premium che costa 62.500 euro, oltre al Multimedia pack, il Pacchetto sicurezza dinamica, per gli angoli ciechi ed il tecnologico Active Noise Control. Per chi ama eleganza e spring a 58.900 euro potrà avere la Infiniti M37 S, sedili sportivi, bilancieri in magnesio dietro al volante e cerchi in lega da 20″. Per gli incontentabili è disponibile la sportiva Infiniti M37 S Premium, che costa 65.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *