Con l’ arrivo della bella stagione, arriva anche la voglia di trascorrere qualche ora in tutta serenità, godersi le belle giornate in sella ad una due ruote, scorazzare in campagna o in città, senza chiudersi nell’ abitacolo di una quattro ruote. Acquistarne una nuova costa un pochino, i tempi sono difficili, dunque, a volte si rinuncia anche se questa è proprio la stagione delle moto.
Non è della stessa idea Kawasaki che, per incoraggiare l’ acquisto ha lanciato una interessante campagna commerciale che si chiama “Problemi zero”, che tradotto in fatti, significa che dal 5 maggio al 5 giugno sarà possibile acquistare affrontare un nuovo acquisto usufruendo di un finanziamento in 48 mesi a interessi zero per un tetto massimo di 4.000 euro per Kawasaki ER-6n, Kawasaki Z750 o Kawasaki ZX-6R. Si spingono fino a 10.000 euro per Kawasaki Ninja.
Un’ offerta decisamente interessante se si considera che sono i modelli più venduti in Italia, un po’ il cuore della gamma. Kawasaki ER-6n è il modello di accesso alla gamma moto, è riuscita a conquistare il mercato italiano, passo dopo passo, fino ad arrivare ad essere top ten di vendite nel 2009, va ancora meglio per Kawasaki Z750, la regina della gamma “Z”.
Il top del top è, naturalmente, quel verde smagliante che sfreccia sulle strade, difficile non esserne attratto, anche per chi per le due ruote non ha proprio una particolare passione, stiamo parlando della Kawasaki ZX-6R Ninja, fosse solo per quel colore che è la sua carta d’ identità.
Diciamo che Kawasaki lancia la promozione “Problemi zero” per smaltire la giacenza nelle concessionarie italiane che aderiscono all’ iniziativa, vale infatti fino ad esaurimento scorte, ma se questo va a vantaggio dei possibili acquirenti, ben venga.