Home » Kia n.3 sempre più verso il futuro partendo dal Salone di Ginevra 2009

Kia n.3 sempre più verso il futuro partendo dal Salone di Ginevra 2009

Kia n.3 sempre più verso il futuro partendo dal Salone di Ginevra 2009Un monovolume giovane, scattante, sportivo

Kia sempre più vero il futuro, partendo dal Salone di Ginevra 2009, dove ha fatto debuttare Kia 3, reginetta della Casa coreana alla kermesse ginevrina, un monovolume compatto che assume una linea giovane, estremamente all’ avanguardia, un aspetto scattante e dinamico, gusto ed armonia che ben si giovano il ruolo, una ulteriore conferma della versatilità che le è congeniale. Un modellino assolutamente gradevole, il solito rapporto qualità/prezzo tipico delle vetture Kia. Le previsioni danno quasi per certa, entro la fine di quest’ anno, la produzione di serie, del prototipo presentato a Ginevra che presenta un buon rapporto qualità/prezzo.

L’ allestimento di Kia 3 è a 5 porte, passo lungo, a vantaggio della visibilità interna, tutto ben distribuito su una lunghezza di soli 4,045 metri. I progettisti della Casa coreana hanno messo a punto un linguaggio stilistico che ben si sposa con l’ aspetto concreto dell’ uso della vettura, dotata di grandi spazi a bordo accompagnata da un esclusivo comfort.

Kia n.3 sempre più verso il futuro partendo dal Salone di Ginevra 2009 2Per Kia n.3, è il trionfo delle innovazioni tecnologiche che ben si sposano con la praticità.

Il prototipo Kia si presenta con una larghezza di 1,76 metri ed una altezza di 1,6 metri, un gioiellino che monta ruote da 19 pollici, difficilmente realizzabili nelle vetture di serie, e, con un singolare look dei gruppi ottici posteriori, che vanno molto a sottolineare il carattere sportivo di questa versione.

Al Salone di Ginevra Kia n.3 è attualmente esposta una versione con un tettuccio panoramico, che, se sarà trasportato nella versione di serie, è davvero simpatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *