Home » Kia Picanto un po’ di make up per un look aggiornato

Kia Picanto un po’ di make up per un look aggiornato

Kia Picanto un po’ di make up per un look aggiornatoQualche piccolo ritocco nell’ estetica e dei nuovi motori per la piccola city car coreana

Kia Picanto un po’ di make up per un look aggiornato, qualche ritocco qua e la’, sul mercato sudcoreano è stata presentata la nuova versione per il 2010, che gli asiatici chiamano Morning, il secondo restyling dopo quello del 2007, niente di eccezionale, giusto un cambio di stile, piccole differenze soprattutto nella parte anteriore.

Il fontale di Kia Picanto, infatti, si presenta con un nuovo paraurti che incorpora i nuovi fari fendinebbia, nuovo design anche per la calandra della piccola di Seoul che si arricchisce di una cornice cromata, restano invece invariati i gruppi ottici anteriori.

Le bandelle delle fiancate della rinnovata Kia Picanto sono più evidenziati, un’ estetica decisamente sportiva è stata regalata al fascione paraurti della parte posteriore. Piccolissimi dettagli anche per gli interni della nuova versione, più rilevanti, invece, i cambiamenti per il volante, dal design molto originale a tre razze e per i rivestimenti di plancia e sedili proposti con colorazioni diverse.

Novità, invece, si annunciano per le motorizzazioni di Kia Picanto, per il lancio si parla di due nuove versioni, il 1.0 LPI (Liquefied Petroleum Injected) che eroga 67 cavalli di potenza e un aggiornato 1.0 benzina da 72 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *