Home » Kia Sportage: avvistata in Gran Bretagna durante i test

Kia Sportage: avvistata in Gran Bretagna durante i test

Kia Sportage: avvistata in Gran Bretagna durante i testE’ stata avvistata sulle strade della Gran Bretagna, parzialmente camuffata, quella che sarà la nuova Kia Sportage in arrivo nelle concessionarie italiane a luglio, il debutto ufficiale è avvenuto all’ ultimo Salone di Ginevra, in questi giorni si stanno effettuando su strada gli ultimi test del Suv coreano. La nuova Kia Sportage vanta un look piuttosto aggressivo, cresciuto nelle dimensioni di circa 9 cm di lunghezza (4,40 metri) rispetto alla precedente e più bassa di sei, con passo più lungo (2,63 m).

Un design innovativo, moderno, aspetto massiccio ed atletico che ben si coniuga con le caratteristiche da Suv della nuova Kia Sportage, la posizione di guida rialzata regala la sensazione di guida sicura, una vettura di tendenza, realizzata sullo stesso pianale della Hyundai ix 35. Il disegno della nuova Kia Sportage è tutto europeo, sarà prodotta nello stabilimento slovacco di Zilina, con sospensioni e sterzo sviluppati appositamente per le nostre strade.

I motori proposti per la nuova Kia Sportage saranno il 2.0 a benzina in grado di erogare una potenza di 163 CV e un 2.0 turbodiesel da 136 CV. Si potrà scegliere fra la trazione anteriore e quella integrale, per le versioni diesel il cambio sarà manuale a sei marce, manuale a cinque per le benzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *