Home » Lamborghini Gallardo Tricolore: versione speciale per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Lamborghini Gallardo Tricolore: versione speciale per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Per celebrare i 150 d’unità d’Italia nasce la Lamborghini Gallardo Tricolore, della quale sono state diffuse le prime immagini ufficiali, la presentazione sarà per il prossimo 16 marzo presso la mostra Stazione Futuro. Qui si rifà l’Italia che si terrà a Torino presso le Officine Grandi Riparazioni all’interno dell’evento Esperienza Italia 150 che conterà su svariate iniziative patrocinate dall’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

L’estetica della Lamborghini Gallardo Tricolore si distingue per la fascia bianca, rosse e verde della bandiera italiana che attraversa l’auto su tutta la sua lunghezza sul lato sinistro della carrozzeria bianco splendente, ripresa negli interni, dando l’impressione di continuità con quella esterna, anche sul sedile del guidatore e dagli specchietti neri in carbonio. Ancora non si sa nulla dei dati tecnici della Lamborghini Gallardo Tricolore, né sugli eventuali esemplari in cui sarà prodotta,

Se non sappiamo niente dell’edizione tricolore, dalla Lamborghini fanno sapere che le ordinazioni della nuova Aventador LP700-4 sono invece esaurite, si è già raggiunta la quota stabilita per il 2011. Le consegne inizieranno nella seconda metà dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *