Home » Lancia: al Salone di Ginevra 2009 uno show room per Ypsilon, Musa e Delta

Lancia: al Salone di Ginevra 2009 uno show room per Ypsilon, Musa e Delta

Lancia: al Salone di Ginevra 2009 uno show room per Ypsilon, Musa e DeltaLe anteprime sfileranno come in uno show room d’ alta moda

Lancia, al Salone di Ginevra 2009, presenterà Ypsilon,. Musa e Delta, in bella mostra nello show room d’ alta moda allestito dalla Casa per esibire le novità di questi modelli. Lo stand si ispira al fascino delle passerelle, improntato sui contrasti di colori, con toni neri, bianchi e argento, anche una elegante zona relax per accogliere il pubblico, il ‘Lancia Cafè’.

Diamo un’ occhiata alle anteprime partendo dalla Lancia Ypsilon Versus, che ha già debuttato a Parigi, ed arriva adesso con la versione di serie. Prodotto in edizione limitata di 1.000 esemplari, è stata progettata con Versus, che ha trasformato lo stile ed i colori della griffe del Gruppo Versace in creazioni automobilistiche. Presentata in anteprima internazionale, la Ypsilon Versus sarà in vendita da marzo. Ma c’ è anche un’ altra esclusiva creazione Versus, la Musa Poltrona Frau, con interni molto affascinanti che giocano con i colori rosso e blu, impreziositi da inserti in pelle in pieno stile Frau salotti.

Lancia: al Salone di Ginevra 2009 uno show room per Ypsilon, Musa e Delta 2La nuova ammiraglia Lancia Delta Executive, punta direttamente ad una clientela di alto target, business class. La caratteristica principale di questa versione, è la zona posteriore che offre un piacevole comfort anche nei lunghi viaggi, con molto spazio a disposizione per le gambe. Una vera alternativa ad ammiraglie dello stesso livello ma, con prezzi decisamente inferiori. Lancia Delta Executive è equipaggiata con le ultime novità tecnologiche della Casa, quali sospensioni elettroniche a smorzamento variabile, offerto come opzionale sul resto della gamma. In occasione della kermesse ginevrina sarà disponibile anche il sistema di parcheggio semi-automatico Magic Parking.

Ypsilon e Musa ‘Ecochic’, si possono definire lussuose ma nel contempo con prezzi accessibili, pur se compatte offrono a bordo un ospitale spazio vivibile, dinamiche ma rispettose dell’ ambiente e con consumi più che ragionevoli. In anteprima mondiale e disponibile a partire da questo mese, Lancia proporrà, anche, una doppia alimentazione GPL e benzina, che è allargata anche ai modelli Musa e Ypsilon motorizzati 1.4 bifuel da 77 cavalli.

Una serie limitata di Lancia Ypsilon, Musa e Delta, sarà commercializzata nel nome del film ‘Angeli e Denomi’, caratterizzata dalla carrozzeria bianca con tetto nero. Le motorizzazioni saranno tre: Lancia Ypsilon 1.3 da 105 CV, Lancia Musa 1.3 Multijet da 95 CV e Lancia Delta 1.9 TwinTurbo da 190 CV, tutti i modelli, anche alla massima potenza, garantiscono emissioni al minimo.

Video Lancia Ypsilon 2009 – Spot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *