Home » Lancia Delta Hard Black: l’ eleganza del nero opaco per la berlina torinese

Lancia Delta Hard Black: l’ eleganza del nero opaco per la berlina torinese

E’ stata presentata al Salone di Ginevra, adesso è pronta per il mercato italiano, stiamo parlando della nuova Lancia Delta Hard Black, una versione speciale della berlina con la carrozzeria in un elegante nero opaco, abbinata al tetto lucido, una versione dark che non passa inosservata, a richiesta si possono avere gli inediti cerchi da 18″ in tinta con la carrozzeria, ad interrompere il trionfo del nero, solo alcuni particolari, come le calotte degli specchi cromate.

Una proposta decisamente inedita per Lancia Delta Hard Black, che si è vestita di una particolare verniciatura, solitamente usata da fuoriserie, che per rafforzare le sua esclusività ha utilizzato per gli interni sellerie in pelle e Alcantara Starlite, ovviamente nere. Di serie vengono fornite le sospensioni elettroniche a smorzamento variabile, il climatizzatore automatico bizona ed il sistema Blue&Me.

I due motori scelti per l’ esclusiva berlina Lancia Delta Hard Black, sono i più potenti proposti dalla Delta, per chi desidera il benzina ecco il 1.8 Di TurboJet da 200 CV, Euro 5 abbinato al cambio automatico a 6 marce Sportronic che raggiunge i 230 km/h, in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 7,4 secondi, con consumi nel ciclo medio di 7,8 litri per percorrere 100 km. Le emissioni di CO2 sono di 185 g/km.

Per gli amanti del diesel per Lancia Delta Hard Black, viene proposto il 1.9 Twin Turbo da 190 CV, coppia da 400 Nm, velocità massima 222 km/h, da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi. Entrambe le versioni della Lancia Delta Hard Black, costano 31.300 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *