Una città: Torino. Una manifestazione: il Torino Film Festival. Il Main Sponsor: Lancia. Ancora una volta, Lancia conferma la propria passione per il cinema e per i valori della settima arte. Non a caso, dal 2006, ha affiancato i festival cinematografici più noti in Italia con iniziative made in Lancia, per vivere il cinema da protagonisti.
A Torino, dal 23 novembre al 1° dicembre, sarà in scena il cinema italiano contemporaneo. Lancia gioca in casa e mette a disposizione di attori e registi una flotta di New Musa per far vivere la città a bordo di un’elegante City Limousine.
Un riconoscimento speciale. Il brand partecipa all’evento con Il “Premio miglior cortometraggio italiano in collaborazione con Lancia”, assegnato al primo classificato del Concorso “Italiana.Corti”.
Una prima assoluta: il cinema per le vie. La vera novità della manifestazione è un’originale esposizione creativa nel centro storico torinese. Nata da uno studio congiunto tra Lancia e il Torino Film Festival, l’installazione all’ombra della Mole, gioca sul rapporto tra New Musa e il grande schermo. Un modello dell’auto e un suggestivo cortometraggio, per un’interpretazione originale del mondo del Cinema firmata Lancia e per portare il Festival “dentro la città”.
Via | Lancia