Home » Lancia partner del Concorso Movi&Co

Lancia partner del Concorso Movi&Co

lancia-rif-movico.jpg
Forte di oltre cento anni di storia, Lancia è uno dei marchi che hanno fatto la storia dell’automobile e che hanno rappresentato l’Italia nel mondo. Immagine vincente, quindi, al quale ha contribuito anche il cinema, ed è per questo motivo che Lancia, main sponsor della 65. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, è anche partner del Concorso Movi&Co.
Destinate a un pubblico esigente e culturalmente raffinato, le vetture Lancia da sempre assicurano una qualità superiore dell’esperienza automobilistica. Temperamento, Eleganza, Heritage e Glamour: sono i quattro valori che contraddistinguono Lancia e ne determinano il posizionamento. Questi quattro valori si sintetizzano nel più attuale e vincente “stile italiano”, universalmente rappresentato da Cinema, Moda e Design. In questi tre ambiti Lancia è presente con originali attività di sponsorizzazione, marketing e comunicazione. Lancia ritiene infatti che l’attrattiva di un modello risieda, oltre che nelle caratteristiche tipiche di prodotto, anche nell’insieme di valori e di “Brand Experience” che riesce a trasmettere.
Oggi Lancia, mantenendo fede ai valori della tradizione, è molto attenta al mondo dei giovani, come dimostrano vetture di grande successo quali Ypsilon e Musa, quest’ultima recentemente arricchita dall’esclusiva versione Poltrona Frau. Allo stesso modo, in ambito cinematografico, Lancia è stata al fianco di pellicole ”giovani” sia a livelli di grandi produzioni (“Affinità Elettive” di G. Muccino, “Notte prima degli esami – oggi” di F. Brizzi) sia a livelli sperimentali, come nella mini rassegna “Cattivi Dentro – Bad Animation” che comprendeva tre opere: “HiHiHi” di Corporazione Pepe, Giuliana Beneventi e Cristina Baccarini; “Y Trick” di Rino Stefano Tagliafierro e Maria Giulia Giorgiani; “Baddy” di Paolo Mainini; “Il lancio della Lancia” di Elvira Todaro, Lab. PERCRO). Senza dimenticare il successo del film “Vitamina Ypsilon” del Gruppo Raro, classificatosi miglior filmato aziendale proprio in occasione della terza edizione del Concorso Movi&Co. La scelta di sponsorizzare Movi&Co è una conferma quindi dell’impegno di Lancia a sostegno dell’innovazione tecnologica e creativa e del mondo dei giovani.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *