Home » Lancia Ypsilon Collezione 2011: qualche ritocco e tre motori Euro 5

Lancia Ypsilon Collezione 2011: qualche ritocco e tre motori Euro 5

Qualche novità nell’estetica per Lancia Ypsilon Collezione 2011, una rivisitazione nei dettagli che arriverà nelle concessionarie italiane a febbraio, segno distintivo dalla nuova versione sono i nuovi proiettori parabola a cannocchiale e gli specchi retrovisori esterni neri, un aggiornamento del look che la avvicinano al “family feeling” della Casa. Non cambia nulla, invece, per quelle che sono le caratteristiche fondamentali della Lancia Ypsilon, compattezza, posizione di guida alta e infinite possibilità di personalizzazione.

Lancia Ypsilon Collezione 2011, si arricchisce la gamma dei colori che arriva a 12 e 7 abbinamenti bicolori, di cui 2 con vernice opaca, varie possibilità di scelta, insomma, che assumono un significato di base, la vernice per Lancia Ypsilon non è solo una questione estetica, ma è parte integrante di una filosofia rivolta soprattutto al pubblico femminile.

Il punto di forza della Lancia Ypsilon Collezione 2011 è l’esclusività degli interni proposto in due differenti livelli, “DIVA” che offre tessuto tecnico nero (Tecnocity), più lussuoso il top di gamma “Platinum” caratterizzato dalla selleria nero e purple impunturato a contrasto realizzata in Pelle e Castiglio, molto originale la grafica tridimensionale sulla parte centrale del sedile.

Le motorizzazione disponibili per Lancia Ypsilon Collezione 2011 sono tre e tutte Euro5, si tratta del benzina 1.2 da 69 CV, il benzina/GPL 1.4 da 77 CV bi-fuel ed il 1.3 Multijet da 75 CV con DPF di serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *