Home » Le anteprime mondiali Jeep al Motor Show di Bologna

Le anteprime mondiali Jeep al Motor Show di Bologna

Ci saranno importanti antiprime del marchio americano Jeep per il pubblico italiano all’ ormai imminente Motor Show di Bologna, il debutto del nuovo Jeep Grand Cherokee, e la presentazione della nuova gamma Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited che adotta il nuovo motore turbodiesel equipaggiato con il sistema Start&Stop, gli interni completamente ridisegnati e tettucci rigidi in tinta.

Sotto il cofano della Jeep Grand Cherokee troviamo il nuovo motore V6 Pentastar 3.6 benzina ed il leggendario HEMI 5.7 V8, arriverà in Italia fra pochi mesi con due sistemi di trazione integrale Quadra-Trac II e Quadra-Drive II, sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e nuovo sistema di controllo della trazione Selec-Terrain.

Al Motor Show di Bologna le nuove versioni 2011 della Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited 2011, oltre a presentarsi ridisegnati nella plancia, consolle centrale e strumentazione, il tettuccio rigido rimovibile della stessa tinta della carrozzeria.

Il motore montato sulla Jeep Wrangler sarà un turbodiesel da 2.8 litri che sviluppa una potenza di 199 CV con una coppia massima di 410 Nm di coppia e, per la prima volta, arriva anche il sistema Start&Stop.

A gennaio 2011 arriveranno in Italia in tre allestimenti per Jeep Wrangler, “Sport”, “Sahara” e “Rubicon”, per Jeep Wrangler Unlimited, invece, sono disponibili “Sahara” e “Rubicon”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *