Home » Le novità del Gruppo Volkswagen al Motor Show di Bologna

Le novità del Gruppo Volkswagen al Motor Show di Bologna

golf-gti-concept-car.jpg
Tra poco meno di un mese aprirà i battenti la 33a edizione del Motor Show di Bologna in programma dal 5 al 14 dicembre. I Marchi del Gruppo Volkswagen in ItaliaVolkswagen, Audi, SEAT e Škoda – saranno presenti nel padiglione 16 con le più recenti novità.

Protagonista assoluta della Volkswagen sarà la nuova Golf Plus esposta in prima mondiale, a cui sarà dedicata la conferenza stampa che si terrà il 3 dicembre alle ore 12.20. Ampio spazio sullo stand avrà, naturalmente, la vettura simbolo del Marchio di Wolfsburg, la nuova Golf. L’ultima generazione dell’automobile europea di maggior successo – oltre 26 milioni di unità vendute – si presenterà al Motor Show forte di caratteristiche da categoria superiore.

Una gustosa finestra sul futuro sarà aperta dalla Golf GTI, concept car, esposta in prima nazionale. Questa anticipazione della vettura di serie si rifà alla prima GTI ed esprime un forte carattere confermato dalle performance: motore da 210 CV, 240 km/h, 0-100 km/h in 7,2 secondi. Sarà prodotta a partire dalla primavera del 2009.

Sempre sullo stand Volkswagen ci sarà un’altra prima nazionale: il Caddy Life 4Motion. Versatile, confortevole e perfetto per il tempo libero, è ora disponibile anche con la trazione integrale abbinata al motore Turbodiesel 105 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *