Home » Lotus Evora S GP Edition, sarà prodotta in soli 3 esemplari

Lotus Evora S GP Edition, sarà prodotta in soli 3 esemplari

Si ispira ai colori storici del team di Formula 1 la nuova Lotus Evora S Gp Edition che sarà prodotta in edizione limitatissima, solo 3 esemplari per la supercar inglese che vuole rendere onore al team Lotus Renault Formula 1 Grand Prix sfoggiando i colori nero e oro con inserti rossi. A proporla è il rivenditore storico britannico Bell & Colvill, che la propone ad un prezzo di 69.950 sterline che, al cambio attuale, si convertono in 80.716 euro, consono alle prestazioni ed alla specificità del modello.

Le caratteristiche tecniche della Lotus Evora S Gp Edition sono le stesse della versione S, modello da cui deriva, vale a dire il potente V6 3.5 litri che scatena la potenza di 350 cavalli con una coppia di 400 Nm abbinato ed è al cambio manuale a sei marce. Tutta questa potenza consente alla coupé Lotus Evora S Gp Edition di scattare in soli 4,8 da 0 a 100 km/h e di raggiungere una velocità massima di 285 km/h.

Naturalmente le dotazioni della Lotus Evora S Gp Edition sono specifiche, di serie il Tech Pack per l’infotainment, il Premium Pack con Suedex e cuciture rosse, la telecamera Alpine per il parcheggio e le ruote Forged Diamond Cut da 19 pollici all’anteriore e 20 pollici al posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *