Partiranno domani i nuovi spot pubblicitario della Fiat Automobiles che vedrà protagonisti due volti molto amati della televisione Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, altrimenti detti Le Iene, o, per chi lo avesse dimenticato, grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2011 dove hanno davvero tenuto banco. Pronti a lanciare una nuova sfida eccoli nella campagna pubblicitaria firmata Leo Burnett, il loro ruolo sarà quello di convincere gli avventori delle concessionarie ad acquistare una Fiat.
Fiat ha scelto di usare un linguaggio vicino ai giovani e non solo, diciamo che ha scelto l’ironia di Luca e Paolo, linguaggio sciolto e fresco, che si improvvisano consulenti di vendita e dovranno con la loro ironia, convincere i potenziali clienti a salire a bordo di una vettura per tornare a casa.
Chiaramente riusciranno a creare una tale confusione che costringerà una “voice over” che non avrà solo un ruolo istituzionale ma che giocherà coi due testimonial come un personaggio reale e sempre presente in ogni puntata.
L’obiettivo della Fiat Automobiles è quello di confermare ancora una volta, di essere vicino alla gente, parlando con parole chiare e trasparenti, e proponendo prodotti sempre innovativi e di valore, comunque sempre vicino alla gente.