Per il momento è prevista unicamente per il mercato interno
Mahindra Xylo è una monovolume che parla solo indiano, almeno per il momento, è prevista solo per il mercato interno.
La Mahindra ha presentato a Nashik, il nuovo modello Xylo, una monovolume lunga quattro metri e mezzo, in grado di ospitare otto passeggeri, distribuiti su tre file di sedili, che va ad arricchire una gamma composta quasi esclusivamente da 4×4 e pick-up.
La motorizzazione di Madindra Xylo è affidata ad un 2.5 litri turbodiesel che sviluppa 112 CV abbinato a un cambio manuale a cinque marce.
La Mahindra Xylo, è considerata per la Casa un veicolo di lusso, proponendo una nutrita serie di accessori quali: sensori parcheggio, impianto audio con lettore MP3, presa USB e climatizzatore bi-zona, e, in quanto tale, solo alcuni concessionari potranno effettuarne la vendita.
Non ci sono notizie chiare per quel che riguarda la commercializzazione in Europa, né se, la Mahindra Xylo potrebbe avere uno sbocco sul mercato europeo: L’ unico dato certo, invece, è che prima dell’estate arriverà un’ altra monovolume, lunga circa cinque metri e con sette posti a disposizione, che abbinerà le linee da multispazio alla trazione integrale.
Video spot Mahindra Xylo