
Martin Motors Bubble, commercializzata dalla Martin Motors Company, è un citycar compatta, di piccole dimensioni, lunga 3,30 metri, a metà fra la Smart e Toyota iQ, quattro posti, agevolmente abitabile, i due sedili posteriori sono abbattibile in modo da ottenere un piccolo bagagliaio.
Sotto il piccolo cofano della Martin Motors Bubble c’ è posto per un motore di provenienza Suzuki di 1,1 litri che eroga una potenza di 70 CV circa con una coppia di 88 Nm, a doppia alimentazione benzina/GPL omologata Euro 5. Il motore è abbinato al cambio manuale a 5 marce ed è in grado di raggiungere i 160 km/h. E’ previsto anche l’ arrivo di una versione elettrica.
Un solo allestimento per Martin Motors Bubble, le dotazioni di serie sono di tutto rispetto, aria condizionata, servosterzo elettrico, fendinebbia, lettore CD e MP3, cerchi in lega, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando. Tutto a 11.400 euro circa.
Non mancano le dotazioni opzionali, per arricchire Martin Motors Bubble si potranno richiedere i sedili in pelle (600 euro), la tappezzeria in pelle mista a tessuto (400 euro) e il tetto in cristallo (400 euro).