Home » Maserati e Fangio vincono ancora, sul Web!

Maserati e Fangio vincono ancora, sul Web!

maseraticelebratesfangio_g.jpg
Il sito che rievoca il mondiale vinto da Manuel Fangio con Maserati è stato insignito del Webby Honoree. Istituzionalizzato nel 1996, nei primi anni di Internet, il Webby è ora tra i riconoscimenti più influenti a livello internazionale, e onora l’eccellenza nella rete. Nella dodicesima edizione www.maseraticelebratesfangio.com è stato selezionato tra le migliori realizzazioni web nella categoria Eventi per la creatività interattiva e la capacità di integrazione multimediale.

Il sito si è distinto tra circa 10.000 candidati di tutto il mondo ed entra a far parte di un gruppo d’elite che rappresenta il 15% del totale: da questo vengono poi scelti i più meritevoli dei Webby Award, i quali vengono conferiti dall’Accademia Internazionale delle Arti Digitali e delle Scienze.

Composta da 550 membri esperti di web, la giuria racchiude visionari, tecnici, creativi e artisti di fama internazionale tra cui ricordiamo la star David Bowie, uno degli inventori di Internet Vint Cerf e il creatore dell’animazione “The Simpson” Matt Groening.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *