Home » Maserati GranCabrio Sport: più grintosa al Salone di Ginevra

Maserati GranCabrio Sport: più grintosa al Salone di Ginevra

Più grintosa che mai, al Salone di Ginevra 2011 (3-13 marzo) arriverà anche la Maserati GranCabrio Sport, in anteprima mondiale, una serie più potente a partire dall’aspetti, con qualche accorgimento per rendere più accogliente la cabrio di lusso. Aggiornata nel look, perde le cromatura ma acquista dettagli da dark look, la griglia anteriore di colore nero, nuovi gruppi ottici, compaiono anche nuove minigonne in tinta con la carrozzeria. Maserati GranCabrio Sport sarà in vendita a partire dall’estate.

Maserati GranCabrio Sport monta lo stesso motore della versione stradale, vale a dire il V8 di 4.7 litri, potenziato fino a 450 CV (10 in più della GranCabrio “normale”) con una coppia massima di 510 Nm (20 in più), abbinato al cambio automatico MC-Auto Shift già visto sulla Quattroporte Sport GT S, può viaggiare fino ad una velocità massima di 285 km/h. Piccole modifiche anche alle sospensioni Skyhook e all’impianto frenante, con dischi anteriori forati e baffati per una frenata più potente.

Al debutto anche un nuovo colore per Maserati GranCabrio Sport: il Rosso Trionfale, ispirato ai colori della Maserati da corsa degli anni 50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *