Home » Al Salone di Detroit debutta la Maserati Quattroporte Collezione Cento

Al Salone di Detroit debutta la Maserati Quattroporte Collezione Cento

maserati_collezione_cento.jpg
Realizzata con materiali inediti di prestigio e rifinita con accuratezza artigianale, la Collezione Cento, è dedicata ai più attenti estimatori del lusso che non vogliono rinunciare al comfort e alla tecnologia di ultima generazione. Si distingue per l’elegante livrea esterna in colore Avorio, con filetto in contrasto, che enfatizza le linee sinuose della vettura. La calandra cromata a nido d’ape con le griglie laterali abbinate, rimarcano il carattere executive della berlina, mentre le ruote da 20” montano cerchi con trattamento polished, ideale per conferire eleganza e massima raffinatezza alla vettura.
Gli interni presentano originali scelte di design ed utilizzo dei materiali, come i sedili in pelle Poltrona Frau color Cuoio caratterizzati da impunture a forma di rombi e bottoni in tinta. La nuove essenza del legno Wengè lucido presente sul volante e sulla consolle centrale, viene ulteriormente impreziosita dagli intarsi in vera madreperla che donano una rara luce al nome della vettura e al tridente del pomello.
Concepito per gli amanti della tecnologia, il sistema integrato ‘Maserati Multimedia Entertaiment’, rende disponibili funzioni Audio / Video, grazie a due schermi touchscreen da 10,4” alloggiati nei retroschienali dei sedili anteriori e all’impianto Hi-Fi dotato di apposite cuffie Bluetooth. È inoltre possibile navigare su internet e inviare e-mail utilizzando la tastiera pieghevole riposta nel bracciolo. Nasce così un nuovo connubio tra lusso e innovazione attraverso soluzioni stilistiche originali, che esprimono immediatamente un ambiente caldo e accogliente, ma al tempo stesso elegante e moderno.
A garantire l’esclusività di questa versione limitata ci sarà la targhetta con il nome e la numerazione progressiva da 1 a 100 integrata nel listello della plancia. Maggiori dettagli al link: www.emotionmeetsbusiness.com.

Via | Maserati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *