Home » Mazda 2 restyling: look aggressivo, motori Euro 5

Mazda 2 restyling: look aggressivo, motori Euro 5

Mazda 2 restyling: look aggressivo, motori Euro 5Si rinnova Mazda 2, un restyling che riguarda l’ estetica, ma anche i motori, facendole acquistare un aspetto piuttosto accattivante, uno stile più sportivo. Gli aggiornamenti più sostanziosi riguardano il frontale, che si presenta più aggressivo e che riprende qualcosa della Mazda 3, nuovo disegn per la calandra e l’ alloggiamento dei fendinebbia.

La rinnovata Mazda 2 farà il suo debutto al Salone di Parigi per poi arrivare nelle concessionarie entro la fine del mese di ottobre.

La rivisitazione tocca anche gli interni della Mazda 2, ma il grosso del lavoro è stato fatto sotto il cofano, i motori sono infatti tutti Euro 5, sia i tre benzina da 75, 86 e 103 CV che i due diesel da 68 e 90 CV.

Dicono qualcosa di nuovo anche le sospensioni della Mazda 2 che giocano a vantaggio del comfort sia di guida che di viaggio, si parla anche di una nuova versione dotata di cambio automatico.

A tutti gli effetti la nuova Mazda 2 è pronta ad arrivare sulle strade per dar fastidio alla concorrenza, una valida alternativa alle europee Fiat Punto Evo, Ford Fiesta, Renault Clio e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *