Home » Mercedes Classe M Grand Edition: versione speciale in edizione limitata

Mercedes Classe M Grand Edition: versione speciale in edizione limitata

Mercedes Classe M Grand Edition: versione speciale in edizione limitataE’ il suv per eccellenza di grande successo la Mercedes Classe M, al quale la Casa tedesca ha deciso di estendere l’ allestimento Grand Edition, in edizione limitata, che propone una dotazione estremamente ricca ad un prezzo vantaggioso, resa ancora più elegante da particolari dedicati che va ad arricchire la già completa dotazione di serie. Non dimentichiamo che Mercedes Classe M è stata prodotta in più di un milione di esemplari, di cui 50.000 in Italia e due modelli di carrozzeria e 4 restyling in totale.

Mercedes Classe M Grand Edition si riconosce esteticamente per nuovi gruppo ottici Bi-xeno bruniti, luci diurne a Led incastonate nel paraurti, e cromature del pacchetto sportivo esterno. Offerto fra le dotazioni di serie il Parktronic, che aiuta nelle manovre di parcheggio, per proteggere la parte inferiore dello chassi anche protezioni anteriori e posteriori in acciaio satinato. Ed ancora raffinati i cerchi in lega a 10 razze e cristalli in vetro atermico blu. Due targhette applicate sui parafanghi anteriore stanno ed indicare la versione Grand Edition.

Esclusivi anche gli interni della Mercedes Classe M Grand Edition, lussuosi e di qualità, il cielo è in tessuto nero designo in contrasto con il rivestimento in acero color antracite della plancia e delle portiere, i sedili riscaldati sono in eco pelle con poggiatesta elettrico, a richiesta si possono avere in pelle nera con cucitura e bordo beige.

Le motorizzazioni disponibili per Mercedes Classe M Grand Edition sono esclusivamente diesel 300 CDI BlueEFFICIENCY, 350 CDI e 350 BlueTEC, disponibili anche due particolari colori di carrozzeria, Nero Cromite, in esclusiva, e Bianco Diamante Bright.

I prezzi della Mercedes Classe M Grand Edition partono da 59.915 euro per la 300 CDI BlueEFFICIENCY, crescono fino a 62.320 euro per la 350 CDI, ed arrivano a 64.075 per la 350 BlueTEC è offerta a 64.075 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *