Home » Mercedes ML 63 AMG TopCar, nuovo kit estetico

Mercedes ML 63 AMG TopCar, nuovo kit estetico

mercedes ml 63 amg TopCar

Il tuner russo TopCar, dopo essersi dedicato a BMW e Porsche, ha messo gli occhi sull’ultima generazione della Mercedes ML 63 AMG, che ha debuttato in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles ed arriverà nelle concessionarie italiane non prima del prossimo mese di aprile ad un prezzo non ancora stabilito ma che supererà abbondantemente in cento mila euro, stando a quello proposto in Germania. Il tuner russo ha aggiunto un kit estetico che la impreziosisce maggiormente, anche se non si sembrava che avesse bisogno di tutte questo modifiche, anche la rendono decisamente più interessante.

La nuova Mercedes ML 63 AMG propone nuovi paraurti anteriori e posteriori che la rendono ancora più aggressiva, aggiungendo tre prese d’aria di grandi dimensioni, un nuovo cofano, minigonne laterali più ampie, finestrini oscurati e vari altri effetti nello stile. Per un aspetto più liscio e un’aerodinamica migliorata, le barre cromate sul tetto sono state rimosse. Per tutte le componenti è stata utilizzata la fibra in carbonio inserita, in particolare, sulle fiancate e passaruota di ampie dimensioni anche nella parte inferiore. Non mancano i cerchi in lega ribassati.

Non si conoscono ancora i prezzi del kit proposto dal tuner russo. Non cambia invece il motore della Mercedes ML 63 AMG che resta il V8 biturbo di 5.461 cc a iniezione diretta di benzina da 525 cavalli a 5.250 giri e 700 Nm di coppia massima costanti tra i 1.750 e i 5.000 giri. Per chi non volesse accontentarsi, potrà ricorrere al “Performance Package AMG” che incrementi i cavalli a 557 con una coppia di 760 Nm, in 4,8 secondi arriva da 0 a 100 km/h e raggiunge i 250 km/h autolimitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *