Home » Mercedes ML350 secondo il tuner bulgaro Vilner

Mercedes ML350 secondo il tuner bulgaro Vilner

Il tuner bulgaro Vilner i realizzato una personalizzazione della Mercedes ML350 che si muoverà grazie al motore da 3,5 litri V6 alimentato a benzina. L’elaborazione riguarda anche la carrozzeria del Suv della casa della stella a tre punte che si impreziosisce di eleganti luci a Led assemblate a mano che creano punti luce che circondano la vettura, la zona sottoporta si illumina a giorno quando si apre la portiera.

I dettagli cromati della versione standard della Mercedes ML350 vengono sostituiti da cromo brunito che appare anche sui cerchi in lega.

Vilner metta mano anche negli interni della Mercedes ML350 dove a farla da padrona è l’Alcantara utilizzata davvero in abbondanza, dai pannelli porta, alle tasche laterali portaoggetti, alle coperture in plastica delle guide dei sedili, il logo Vilner viene riportato sul retro dei poggiatesta. sedili rivestiti anche in pelle.

Elementi in fibra di carbonio sostituiscono le rifiniture in mogano della Mercedes ML350, sono realizzate a mano sia l’impugnatura che la corona del volante, Vilner non ha dimenticato neanche il bagagliaio che è il trionfo dell’Alcantara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *