Home » Mercedes SLK Naked: solo 99 esemplari per il mercato italiano

Mercedes SLK Naked: solo 99 esemplari per il mercato italiano

Mercedes SLK Naked: solo 99 esemplari per il mercato italianoSul mercato italiano arriveranno solo 99 esemplari della nuova Mercedes SLK Naked che si rivolge particolarmente ad un pubblico giovane, tendenze chiaramente sportive, non a caso si chiama naked come la sportività delle moto, a cui si ispira, mondo nel quale la nuova serie è stata presentata in anteprima al World Ducati Week 2010 di Misano Adriatico, un omaggio alla Monster della Casa di Borgo Panigale, Mercedes era sponsor dell’ evento con il marchio AMG.

Mercedes SLK Naked è disponibile esclusivamente con la motorizzazione 200 Kompressor da 184 CV proposta a 40.900 euro, la dotazione di serie comprende cerchi di lega a cinque doppie razze da 18″, gruppi ottici anteriori e posteriori bruniti.

Per chi volesse maggiormente personalizzare la sua “nuda”, Mercedes SLK Naked lo spoiler posteriore AMG, il climatizzatore automatico Thermatic, l’ impianto audio con display a colori da 5″ e nove altoparlanti, vivavoce Bluetooth, lettore Mp3, la gommatura 225/40 R 18 davanti e 245/35 R 18 dietro.

Per Mercedes SLK Naked sono a disposizione tutti gli optional della gamma SLK, compresi i fari bi-xeno adattivi (1.074 euro), il Parktronic (851 euro), il cambio automatico 5 marce NAG con bilancieri al volante (2.564 euro) ed Airscarf per il riscaldamento di collo e testa (512 euro).

Gli interni della Mercedes SLK Naked sono in tessuto Siena nero e inserti in alluminio, i colori della carrozzeria disponibili sono bianco, argento, grigio e nero, oltre che nelle tre nuove tinte opache Bianco Cachemire, Grigio Alanite e Grigio Platino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *