Home » MINI Clubman Soho: si cambia d’ abito per l’ Italia

MINI Clubman Soho: si cambia d’ abito per l’ Italia

MINI Clubman Soho: si cambia d’ abito per l’ ItaliaNon cambiano i motori ma si presenta in una versione molto più accattivante con un grande gioco di colori contrastanti. Sarà nelle concessionarie italiane dal 4 gennaio 2010. I prezzi partono da 19.900 euro

Per sottolineare il suo intento urbano, la piccola station wagon britannica si fa chiamare MINI Clubman Soho come il famosissimo quartiere londinese, la nuova versione più accantivante sarà lanciata sul mercato italiano dal 4 gennaio 2010, con nuovi accoppiamenti cromatici e giochi di contrasti intriganti, chiari e scuri alternati che giocano a favore dell’ impatto visivo.

MINI Clubman SohoI nuovi colori proposti per MINI Clubman Soho sono molti: Horizon Blue, Midnight Black, Pepper White, Dark Silver e White Silver, quest’ ultima tonalità può essere abbinata sia al tetto bianco (Aspen White) che nero, gli indicatori di direzione sono bianchi, il terminale di scarico è invece cromato, l’ alloggiamento fari di coda e il battivaligia sono verniciati in tinta con il resto della carrozzeria. Nell’ abitavolo troviamo il volante sportivo a tre razze ricoperto in pelle e la plancia in alluminio satinato, nuovi anche i rivestimenti dei sedili che si presentano adesso in stoffa e pelle.

Non cambiano le motorizzazioni per MINI Clubman Soho che restano i già conosciuti 1.4 benzina da 95 CV della One, con consumi di 5,4 litri per percorrere 100 km ed emissioni di CO2 di 130 g/km di CO2), in alternativa propone il 1.6 aspirato della MINI Cooper da 120 CV, il 1.6 turbocompresso della MINI Cooper S da 175 CV e il 1.6 diesel da 110 CV della MINI Cooper D. Di serie i cerchi in lega da 16″ che calzano peneumatici da 195/55 per MINI One Clubman Soho e da 17″ con pneumatici da 205/45 per Cooper, Cooper D e Cooper S.

I prezzi di MINI Clubman Soho da 19.900 euro per arrivare intorno ai 30.000 euro, dalla più economica che costa 19.900 euro si arriva ai 26.600 euro dell’ intermedia Mini Cooper D Clubman Soho, salendo ancora abbiamo Mini Cooper S Clubman Soho che costa 28.900 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *