Home » Mini Model Year 2011: le prime foto del restyling

Mini Model Year 2011: le prime foto del restyling

Mini Model Year 2011: le prime foto del restylingSono state diffuse in rete le prime foto del restyling della Mini Model Year 2011, dalle quali si evince un sostanziale cambiamento che riguarda il paraurti con un disegno particolare a seconda della versione, nuove le prese d’ aria anteriori dalle dimensioni piuttosto generose, entrambi i gruppi ottici assumono una forma più slanciata per tutte le varianti.

Gli scudi paracolpi della Mini Model Year 2011, invece, avranno un disegno specifico per ogni versione sia essa Mini One, Mini Cooper oppure Mini Cooper S. Novità anche per gli interni della Mini Model Year 2011, qualche particolare cromato ed il nuovo sistema multimediale Mini Connected. Un leggero restyling necessario per continuare ad essere desiderabile dal pubblico giovane a cui è rivolta.

Oltre alla nuova gamma di colori, Mini Model Year 2011 potrà contare anche su un aggiornamento dei motori che rispettano le normative Euro 5, guadagnano qualche cavallo, ma saranno in generale più efficienti, ma con consumi più parchi ed emissioni inferiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *