Home » Mitsubishi i-MiEV: al Salone di Parigi la piccola elettrica 4 porte

Mitsubishi i-MiEV: al Salone di Parigi la piccola elettrica 4 porte

Mitsubishi i-MiEV: al Salone di Parigi la piccola elettrica 4 porteIn Italia arriva a dicembre, il debutto europeo è per il Salone di Parigi ( 2-17 ottobre), l’ elettrica in versione Vecchio Continente della Mitsubishi i-MiEV si presenta con alcune piccole differenze rispetto a quella destinata al mercato giapponese, la vettura di serie avrà un paraurti completamente ridisegnato, per rispettare le necessarie omologazioni del mercato europeo, particolare cura è stata dedicata alle rifiniture degli interni, completano gli aggiornamenti una nuova console centrale.

Molto curato anche l’ aspetto della sicurezza, infatti, tra le dotazioni di serie della Mitsubishi i-MiEV saranno introdotti il controllo della stabilità attivo ASC e gli airbag laterali e a tendina. Dopo la presentazione in anteprima al Salone di Parigi, nel mese di dicembre inizierà la commercializzazione in Italia della Mitsubishi i-MiEV, contemporaneamente a tutti gli altri mercati europei.

Non sono ancora stati ufficializzati i prezzi della Mitsubishi i-MiEV, nel frattempo, è stato lanciato il sito web dedicato www.new-imiev.com, sul sito web italiano è già possibile prenotarla. Il motore elettrico ha una coppia di ben 180 Nm, le batterie hanno un’ autonomia di 150 km, in 30 minuti si può ricaricare l’ 80% delle batterie supportati, chiaramente, da impianti specifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *