Home » Modelli e prezzi delle nuove edizioni limitate della Kawasaki

Modelli e prezzi delle nuove edizioni limitate della Kawasaki

Modelli e prezzi delle nuove edizioni limitate della KawasakiPer alcuni modelli della Kawasaki sono state realizzate queste serie speciali che includono alcuni accessori specifici. Si parte dalla Kawasaki ZX-10R Performance Edition in vendita a 14.690 euro monta scarico Akropovic in carbonio e il kit frecce anteriori composto da microindicatori a Led. Per la Kawasaki ZX-6R stesso impianto di scarico, parabrezza bombato, coprisella in tinta, protezioni al serbatoio che viene proposto a 12.835 euro.

C’ è anche Kawasaki Z1000 Urban Sports, che il listino propone a 11.270 euro, coperchio sellino, parabrezza e protezioni al serbatoio; stesso allestimento per Kawasaki Z750, che costa 8.916 euro. Per la serie Sport Touring, troviamo la Kawasaki 1400GTR Gran Tour Edition a 17.612 euro con borse interne morbide, borse dotate di film protettivo, bauletto con cover colorate, staffa per il montaggio del navigatore satellitare.

Kawasaki ZZR1400 Performance Edition viene offerta a 16.472 euro con protezioni del serbatoio in gel resina, copri sellino passeggero e scarico Akrapovic con sistema slip-on. Per le custom ci sono Kawasaki VN1700 Classic Light Tour Edition che costa 14.879 euro con schiena lino, parabrezza maggiorato e deflettori aerodinamici. Si finisce con Kawasaki VN900 offerta a 10.538 euro che propone borse in pelle con supporti cromati e parabrezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *