Home » Models for a Top Life: la seconda tappa ospite di Alessandria

Models for a Top Life: la seconda tappa ospite di Alessandria

modelsfortoplife.jpg
Riparte la campagna sociale attenta alla pericolosa associazione alcol – incidenti stradali. Anche questa volta, protagonisti del messaggio solidale, loro, i ragazzi. Che saranno i nuovi Models for a Top Life. L’entusiasmo che ha dato vita a questo progetto di sensibilizzazione a carattere europeo sul tema del pericoloso accostamento alcol – incidenti stradali ha dato i suoi frutti: sacrifici, collaborazione e, soprattutto, passione sono stati gli ingredienti necessari che hanno permesso a questa importante macchina di mettersi in moto. Non a caso la prima tappa avvenuta ad Avezzano (AQ) nello scorso mese di agosto ha dato vita a importanti conferme: partecipazione, coinvolgimento a livello emotivo e innumerevoli consensi.

Forte di questo rinnovato supporto, l’iniziativa di comunicazione rivolta principalmente ai più giovani ha tutte le intenzioni di continuare a urlare le proprie intenzioni, attraverso un messaggio che non sia di ammonimento o di condanna, ma esclusivamente di riflessione.

Torna quindi, la mostra fotografica realizzata con la partecipazione di comuni ragazzi che presteranno la loro immagine al fine di trasmettere uno sguardo di sfida al problema in questione: 10 ragazzi e 10 ragazze saranno i nuovi Models for a Top Life, scelti tramite un apposito casting previsto per il 9 febbraio presso la discoteca De Niro nella Frazione di Gaminella di Mombello Monferrato (AL). Anche questa volta, stylist e staff creeranno situazione ideale per trasmettere al meglio il messaggio base della campagna sociale: “La vita in passerella sfila una volta sola”.

Le immagini saranno presentate ufficialmente durante una serata evento prevista per l’inizio del mese di Aprile: mattatori della serata, reduci dal successo di Avezzano e dalla conduzione dell’Independent Music Day di Sanremo, i volti di Alice Live Mitch & Squalo. Aggiornamenti riguardo a date e ospiti disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.modelsforatoplife.com.

Il progetto è stato completamente ideato e organizzato dalla Gym Service di Gregory Macera in collaborazione con Stefania Mongiardino, art director e Mauro Crinella, fotografo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *