Home » Moto Bellini: lo scooter B2, la novità dell’ estate tutta italiana

Moto Bellini: lo scooter B2, la novità dell’ estate tutta italiana

Sono passati 70 anni da quando sulle strade si sono visti i primi mezzi a motore e di bici con il nome Bellini, il periodo era quello fra le due guerre, un nome di famiglia più che un marchio, impresso sul telaio o sulla piccola carena. Se in quell’ epoca il nonno del fondatore non pensò a registrare il marchio, oggi Moto Bellini (ri)sorge e questa volta lo fa grazie all’ esperienza di chi, da molti anni, opera nel mondo delle due ruotee con il desiderio di scrivere le pagine che mai furono scritte.

Moto Bellini guarda al futuro con ottimismo e lancia uno scooter con un’ estetica seducente e propone un prezzo incredibilmente vantaggioso, una linea sportiva e aggressiva che caratterizza il Moto Bellini B2, sa emozionare e conquistare al primo sguardo. Un look aggressivo, una linea mozzafiato sottolineata da grafiche racing, il Moto Bellini B2 è spinto da un monocilindro 2T da 50 cc dotato di raffreddamento a liquido e capace di una grande accelerazione e ripresa.

Il frontale della Moto Bellini B2 è caratterizzato da due ampi fanali dall’ andamento romboidale e, al centro, da una piccola luce di posizione, dalla griglia del radiatore e dalla doppia scritta Water Cool System, la strumentazione prevede il tachimetro, gli indicatori del livello del carburante e della temperatura oltre alle spie per le frecce, le luci e l’ olio.

Degno di noto è l’ adozione della Moto Bellini B2 di un doppio cavalletto, centrale e laterale che rende sempre semplicissima la sosta poiché non richiede alcun sforzo. I cerchi sono in lega di colore nero dall’ aspetto bombato. La posizione di guida di Moto Bellini B2 è adatta a chiunque, anche i più alti , comodo anche il passeggero che potrà contare sulle due grandi maniglie integrate nel portapacchi. Il sottosella è ampio è può ospitare un casco integrale. Due le colorazioni disponibili per il Moto Bellini B2, bianco-nero-rosso e Rosso-Nero.

Il prezzo della Moto Bellini B2 è di 1.490 euro (iva compresa), spese di immatricolazione escluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *