Home » Moto Guzzi 1200 Sport 4V, una grinta nuova di pacca

Moto Guzzi 1200 Sport 4V, una grinta nuova di pacca

Moto Guzzi 1200 Sport 4V, una grinta nuova di paccaUna grinta nuova di pacca, per la Moto Guzzi 1200 Sport 4V, un motore 105 cavalli, 7500 giri, con architettura a V di 90° posta trasversalmente al senso di marcia, è unico e affascinante da ogni angolazione. Il nuovo motore Quattrovalvole, si esprime su strada in modo possente, dimostrando tutta la sua personalità sportiva, frutto delle numerose innovazioni tecniche e stilistiche.

L’ impianto di scarico con uscita elicoidale, comunica potenza e innovazione, nuovo il propulsore con la sua forma prismatica a base triangolare, innovativo il faro posteriore con ottica trasparente. L’ incremento delle prestazione rendono la 1200 Sport 4V un cult per i piloti con velleità di sportività concreta.

Nuovo anche il design che caratterizza la sportiva dell’ Aquila: il cupolino, il guscio coprisella con tabelle portanumero, che ricordano i modelli da competizione, la strumentazione su sfondo bianco, l’ impianto frenante Brembo Serie Oro, le pedane arretrate in alluminio.

moto guzziMa la nuova Moto Guzzi 1200 Sport 4V non è solo sportiva, può tranquillamente trasformarsi in un’ ottima turistica, ogni dettaglio è stato studiato per consentire viaggi con il massimo comfort sia per il pilota che per il passeggero. La sella, con un ottimo sostegno, ha un’ imbottitura confortevole, la distribuzione dei pesi ideale e la centralizzazione delle masse le conferiscono una grande velocità nei cambi di direzione molto apprezzata nei percorsi più tortuosi.

La Moto Guzzi, è dotata di un’ eccellente telaio in acciaio a doppia culla, di una forcella e ammortizzatore completamente regolabili, che garantiscono non solo viaggi assolutamente confortevoli ma, anche, una superba tenuta di strada.

Gli amanti dei lunghi viaggi apprezzeranno la protezione dal vento offerta dal cupolino e la possibilità di trasformare questa sportiva in una GT, con manopole riscaldate, borse laterali, bauletto e navigatore satellitare.

L’ impianto frenante, con un doppio disco da 320 mm con pinza a 4 pistoncini all’ anteriore e un disco singolo da 298 mm, posteriormente, garantiscono sicurezza e prontezza delle staccate, le stesse misure vengono confermate anche per la versione dotata di sistema di frenata ABS.

L’ italianità della Moto Guzzi 1200 Sport 4V è evidenziata dalla presenza di una sottile striscia tricolore, sia nella versione classica in nero lucido che in quella elegante in grigio titanio.

La 1200 Sport V4 è già in consegna al prezzo di 12.990 euro che diventano 13.990 per la versione con ABS.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *