Home » Moto Guzzi World Cup: l’ evento “Aquile in pista” si svolgerà a Imola il 6 marzo

Moto Guzzi World Cup: l’ evento “Aquile in pista” si svolgerà a Imola il 6 marzo

Moto Guzzi World Cup: l’ evento “Aquile in pista” si svolgerà a Imola il 6 marzoUn evento imperdibile per chi vuole portare la propria moto in pista

Moto Guzzi World Cup l’ evento Aquile in pista si svolgerà il 6 marzo, sul circuito Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, che ospiterà i 10 turni di prove libere per i possessori di una Moto Guzzi, soci del Moto Guzzi World Club e non, che potranno portare la propria moto in pista.

A disposizione dei presenti i modelli 2009 della gamma Moto Guzzi per una prova su strada. Una giornata che si annucia piena di adrenalina. L’ appuntamento è per venerdi 6 marzo alle 8,30, con apertura dei paddock, alle 9.30 pit – lane e … wrooaammm il ruggito dei bicilindrici lariani sveglierà il magico circuito sulle rive del Santerno. I turni di prove libere vedranno le moto partecipanti divise in 4 categorie, e due parate finali aperte a tutte le Moto Guzzi e gratuite per i soci. Durante tutto l’ evento sarà possibile provare su strada le Moto Guzzi della Gamma Modelli 2009. La giornata si concluderà con un aperitivo a buffet nella Vip Lounge dell’ Autodromo per raccontare e condividere con gli amici le emozioni vissute.

Ecco il programma definitivo di Aquile in pista:
1. Apertura paddock 8,30 – 9,00 accesso libero senza nessuna registrazione o costo.
2. Prove in pista mattina, dalle 9,30 alle 12,30, pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30
3. Gli ultimi 2 turni saranno una “parata” con safety car davanti e dietro, si faranno quattro giri “tranquilli”.
4. Per la parata sono ammesse Moto Guzzi di tutti i tipi. Nr max di moto in sfilata: 50 con obbligo di “abbigliamento tecnico” (casco integrale, giacca con protezioni), non necessariamente “abbigliamento pista” (tuta, guanti, stivali, integrale). Moto in assetto “strada” (si possono tenere specchi e non nastrare/togliere luci e frecce)
5. Prove su strada Gamma Modelli 2009, dalle 9 alle 17,00 prenotabili direttamente all’ Hospitality Moto Guzzi.
6. Ore 18,15-20,00 Aperitivo a buffet finale nella Vip Lounge costo 20 euro a persona.

Le categorie: Moderne:: tutte le Moto Guzzi stradali; Serie Grossa: attualmente in produzione più tutte le Moto Guzzi sportive / naked prodotte dal 1100 Sport in avanti (incluso); Open: comprende la categoria MODERNE più tutte le stradali sportive; Serie Grossa dal V7 Sport in avanti più tutte le Special stradali preparate come cafè racer, sportive, moto da pista; Race: comprende le moto che partecipano a gare / trofei nel 2009 o che hanno partecipato in passato a Campionati Velocità / Regolarità in Pista Moto d’Epoca da Competizione. Extra: Comprende tutte le altre Moto Guzzi Turismo / Custom. Sono previste in pista massimo 25 moto, esclusi collaudatori / istruttori / guide

All’ evento Aquile in Pista, sono previste delle riduzioni di costo per i Soci 2009 del Moto Guzzi World Club, mentre, per chi ancora non lo fosse, potrà farlo direttamente in autodromo, con un evidente beneficio economico sul costo dei turni di prova.

Per prenotazioni prove libere in pista, sfilata e rinfresco rivolgersi a [email protected]

Per maggiori informazioni:
Referente: Antonio Idà [email protected]
Moto Guzzi World Club – Mandello del Lario (Lecco)
www.motoguzziworldclub.it
Segreteria Soci: 0547/632872 – fax 0547/632678 Martedì e Giovedì dalle ore 9 alle ore 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *