Home » Motor Magazine Show dal 23 al 25 maggio 2008

Motor Magazine Show dal 23 al 25 maggio 2008

Motor Magazine Show dal 23 al 25 maggio 2008
Tre giorni di motori a 360°. Dal 23 al 25 maggio, il Centro Polifunzionale Sportivo “Ceramica” di Iglesias (CI) ospiterà il Motor Magazine Show. Centoventimila metri quadri di superficie dedicati all’esposizione di auto e moto, ma anche alle prove dinamiche sulle 6 piste appositamente realizzate per ospitare 9 diverse discipline motoristiche. Cambia la location ma gli organizzatori sono sempre i quattro vulcanici ragazzi iglesienti: Giorgio Pilia, Federica Diana, Giacomo Spanu e Alberto Laudadio. Esposizioni, eventi e spettacolari show saranno presenti anche nella terza edizione dell’evento. Nell’Arena Expo si potranno ammirare le novità automobilistiche e motociclistiche presentate dalle case e dai concessionari. I visitatori potranno così apprezzare, provare e prenotare le novità del mercato 2008 presentate ai Saloni Internazionali.
Non solo esposizione. Il Motor Magazine Show sarà anche esibizione. L’Arena Speed ospiterà i Kart, le Minimoto, il Motard e le macchine Racing; nell’Arena Offroad 4×4 si esibiranno gli spettacolari fuoristrada; mentre nell’Arena Cross gli specialisti dell’Enduro e del Freestyle divertiranno il pubblico con le loro evoluzioni mozzafiato. L’Arena Route 66 sarà il tempio delle splendide Ferrari e Harley Davidson. I visitatori più temerari potranno noleggiare le buggy e provare l’ebbrezza delle derapate nell’Arena Buggy. Alla kermesse iglesiente saranno coinvolti anche i piloti appartenenti alle scuderie della Sardegna che, nell’Arena Racing, delizieranno gli astanti facendo vivere la passione rally con le loro auto da gara. La novità assoluta di questa edizione sarà l’Arena Kids, un’area interamente dedicata ai bambini. Allestita una città virtuale, i bimbi potranno girare a borbo di piccole macchine elettriche: non solo gioco, ma anche insegnamento delle fondamentali norme in tema di sicurezza stradale. Nell’Arena Kids sarà presente una pista per mini-quad, giochi gonfiabili e tanto altro per il divertimento dei più piccoli, il tutto sotto la visione di personale specializzato. “Siamo felicissimi – ha detto Giacomo Spanu della Several Service – di aver trovato una nuova logistica che possa accogliere e far sfogare tutte le nostre idee organizzative”.
Il Motor Magazine Show, atteso dai tanti appassionati del settore, ha registrato un trend di crescita positivo, dimostrando che dai piccoli sogni si possono costruire grandi progetti. Positive anche le previsioni per il 2008…
La sicurezza, aspetto fondamentale per la buona riuscita della manifestazione, sarà curata con particolare abnegazione dalla Several Service.
Gli organizzatori quest’anno avranno l’importante supporto della Provincia Carbonia-Iglesias e del Comune di Iglesias.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet ufficiale della manifestazione all’indirizzo: www.motormagazine.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *