Home » My Special Car Show 2009: torna a Rimini con le auto più bizzarre dal 27 al 29 marzo

My Special Car Show 2009: torna a Rimini con le auto più bizzarre dal 27 al 29 marzo

My Special Car Show 2009: torna a Rimini con le auto più bizzarre dal 27 al 29 marzoAppuntamento al salone automobilistico davvero molto stravagante

My Special Car Show torna a Rimini con le auto più bizzarre, riapre questo stravagante salone a cui partecipano i marchi più famosi con le rivisitazioni delle vetture, l’ unica possibilità per chiunque voglia personalizzare, secondo il suo gusto personale, la propria vettura, aperto a tutti, privato o azienda, si può interpretare la propria personalità sulle quattro ruote, nonostante la forte crisi economica, ancora una volta Rimini offre la possibilità di divertirsi e sbizzarrirsi. A Rimini, quindi, non solo mare ma anche auto.

Diversi sono i settori presenti al My Special Car Show, giunto quest’ anno alla sesta edizione, vediamo che cosa si potrà vedere nella ormai imminente manifestazione: My Special Club, sicuramente il più grande raduno indoor europeo, nell’ edizione 2008 ha visto coinvolti 168 club, Special Pressure Level e Special Sound dedicata ai migliori impianti audio e My Special Club 1:10 dedicato alle auto versione miniatura. Le iscrizione dei club quest’ anno si aggirano intorno al migliaio e si prevede un settore in crescita di almeno il 19/20%, riconfermate anche le presenze di club ormai abituali.

My Special Car Show 2009: torna a Rimini con le auto più bizzarre dal 27 al 29 marzo 2Ci sarà anche una curiosa realizzazione ‘live’ da parte degli studenti dell’ Istituto Provolo di Verona di una vettura completamente ideata da loro, dalla carrozzeria all’ impianto stereo. Non solo, ma, sempre durante la manifestazione ci saranno le selezioni regionali di Miss Italia a conferma che l’ abbinamento donne e motori è sempre attuale, non può mancare l’ elezione di Miss My Special Car Show 2009, che permetterà alla vincitrice di accedere direttamente alle finali regionali.

Alla Casa che fornirà il miglior kit di personalizzazione l’ Unione Italiana Giornallisti Auto consegnerà il prestigioso riconoscimento dell’ Auto Europa Tuner, i cyber navigatori potranno intervenire sulle valutazione accedendo al sito UIGA o direttamente sul sito ufficiale My Special Car Show per l’ assegnazione di un premio speciale. Ci saranno anche premi per le categorie Soft Tuning, Hard Tuning e No Limits e per i fuoristrada attribuiti per la categoria suono e da Eurosport Editoriale.

Secondo le nuove tecnologie My Special Car Show è anche su Facebook, Twitter e Flickr, sempre aggiornati sia di new che di foto, ma Rimini non finisce di stupire e quindi si potranno ammirare nell’ area Formula Legend 50 esemplari di auto che hanno scritto la storia del rally e delle gare su pista.

A completamento di questa singolarissima manifestazione riminese My Special Car Show, ci saranno i tradizionali spettacoli del My Special Drifting Show, che vedrà protagonisti con i migliori piloti italiani in pista, Mirabilandia organizzerà un evento speciali per i giovanissimi.

Per concludere, My Special Car Show accontenta tutti, chi vuole concludere affari, chi getta le basi per futuri businnes, ed, infine, il pubblico che potrà acquistare gadget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *