Home » My Special Car Show: il salone dell’ auto speciale e sportiva, del Tuning e Racing

My Special Car Show: il salone dell’ auto speciale e sportiva, del Tuning e Racing

My Special Car Show: il salone dell’ auto speciale e sportiva, del Tuning e RacingLa settima edizione è in programma a Rimini dal 27 al 29 marzo 2009

My Special Car Show è il salone dell’ auto speciale ma anche del car audio e video, di accessori e componenti, tutto quello che, insomma, rende l’ auto non di serie, una sorta di niente è come sembra, adatta in particolar modo a chi vuole personalizzare la sua amica auto.

Un evento che si è trasformato di anno in anno in un vero e proprio punto di riferimento per il settore della personalizzazione dell’ automobile in Italia. Sono esposti accessori e componenti di qualsiasi tipo: dagli antifurti ai pneumatici, carburanti, ma anche car audio, car entertainment, Team e scuderie, engeneering e ancora molto altro. Appare chiaro che My Special Car Show è il posto giusto per gli amanti delle auto e del tuning.

Secondo sondaggi svolti per l’ edizione dello scorso anno presso i concessionari, oltre il 50% dei clienti aggiunge almeno un optional extra al momento dell’ acquisto dell’ auto, le case automobilistiche soddisfano la loro voglia di extra solo al 70% circa.

My Special Car Show accontenta un po’ tutti, in particolare le aziende del settore sia del mercato italiano che estero, luogo ideale per portare a termine affari vantaggiosi e creare contatti futuri, un luogo in cui si concentrano gli operatori professionisti e il pubblico amante di questo genere, pronti ad acquistare almeno un articolo o un gadget.

special car show 2La manifestazione My Special Car Show, offre agli operatori professionali un’ ampia esposizione di prodotti dei quali prendere visione, aggiornandosi sul mercato all’ avanguardia che crea continuamente tecnologie ed accessori nuovi ed innovativi. Un mercato, questo degli accessori per potenziare la propria auto, che è sempre più in espansione.

La fiera è animata da raduni, gare e trofei.

I settori merceologici sono i più svariati, qualche esempio: abbigliamento sportivo e tecnico; accessori originali di ogni tipo per esterni ed interni, per fuoristrada; ammortizzatori e molle; antenne; antifurti; antifurti satellitari; assetti; automobili; cavi e connettori; cerchi in lega; componenti tecnici; condensatori; console per videogame e personalizzate; diagnostica per officine; lubrificanti e additivi; prodotti per la cura e la manutenzione dell’ auto; resistenze e bobine; scarichi sportivi; scuole di pilotaggio; sensori di parcheggio; sistemi digitali per l’ elaborazione audio e video; sistemi e servizi di rete; tappezzerie speciali per interni; telefonia; utensili; videogame. Tutto ma proprio tutto quel che di più originale o utile si può aggiungere all’ auto.

My Special Car di Rimini vede ogni anno la partecipazione delle più autorevoli case automobilistiche: BMW, Fiat, Abarth, Mercedes, Peugeot e molte altre. Presenti al salone anche le più importanti emittenti radiofoniche e televisive italiane con dirette e partecipazioni di personaggi famosi. A completamento dell’ evento ci saranno anche premiazioni, convegni e conferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *