Home » NAVIGON FreshMaps, dispositivo di navigazione di ultima generazione

NAVIGON FreshMaps, dispositivo di navigazione di ultima generazione

navigon.jpg
Il servizio mappe più aggiornato finora disponibile sul mercato: a partire da aprile 2008 e con cadenza trimestrale, con NAVIGON FreshMaps per la prima volta l’azienda offre per 24 mesi aggiornamenti delle mappe per navigatori. L’aggiornamento costante delle mappe rappresenta un aspetto fondamentale per i dispositivi di navigazione. Secondo il produttore di mappe NAVTEQ ogni anno in Europa il 15% delle informazioni importanti sul traffico subisce variazioni. Questo significa, tra l’altro, diverse migliaia di chilometri di strade. Tutto ciò diventa ancora più increscioso quando il dispositivo di navigazione segnala una svolta che in realtà non c’è più. NAVIGON offre fin da ora la soluzione a questo problema grazie a un servizio unico al mondo: “NAVIGON FreshMaps”. Consente di effettuare ogni tre mesi il download di un pacchetto dati completo NAVTEQ per tutta l’Europa. Tale aggiornamento contiene le mappe complete con tutte le indicazioni stradali relative alle strade più nuove o che hanno subito variazioni, oltre a punti di interesse particolari.
La maggior parte dei consumatori utilizza il navigatore con la certezza di poter percorrere sempre senza problemi il percorso da A a B”, ha dichiarato Jörn Watzke, Vice President Product Line Management di NAVIGON. “Molti, tuttavia, dimenticano che i presupposti per una pianificazione ideale dell’itinerario sono costituiti dalla correttezza delle informazioni contenute nelle mappe. Con NAVIGON FreshMaps l’utente viene subito informato quando sono disponibili le nuove informazioni stradali, dando allo stesso tempo la possibilità di effettuare il download. Del resto non ci limitiamo solo a fornire informazioni sulla chiusura delle strade ma offriamo un aggiornamento completo. Il nostro obiettivo è la massima soddisfazione del cliente.”
Grazie al portale per il download gratuito NAVIGON Fresh, potrete avere in modo semplice le mappe più aggiornate sul vostro navigatore direttamente da Internet. Il programma è disponibile gratuitamente dalla homepage di NAVIGON (http://www.navigon.de) e può essere installato sul PC in pochi clic. Oltre al nuovo servizio “NAVIGON FreshMaps” sono inoltre disponibili aggiornamenti periodici sulla presenza di autovelox o aggiornamenti di software per i prodotti NAVIGON.
Il servizio, che prevede la verifica quotidiana delle variazioni da parte degli esperti, prevede un abbonamento di 24 mesi al costo di 99 Euro. Per il nuovo NAVIGON 2100 I 2110 max è possibile avere il pacchetto con una tariffa flat per 24 mesi effettuando la registrazione entro 30 giorni dall’acquisto per un prezzo di 19,95 Euro. Per il NAVIGON 8110 il servizio è gratuito per i primi due anni. NAVIGON FreshMaps può essere utilizzato con l’intera linea di prodotti NAVIGON. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet alla pagina http://www.navigon.de

NAVIGON AG è uno dei principali distributori al mondo di sistemi per la navigazione satellitare. Per la prima volta l’azienda presenta, oltre alle partnership con rinomati produttori di elettronica di consumo, dispositivi propri di navigazione mobile con marchio NAVIGON, che si contraddistinguono per una navigazione GPS di elevata qualità, una tecnologia innovativa e un design accattivante. NAVIGON offre inoltre soluzioni professionali per la navigazione quali, ad esempio, i componenti di assistenza alla guida per il mercato OEM delle case automobilistiche. NAVIGON è stata fondata nel 1991 e impiega oltre 400 collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *