Home » Nissan Leaf, si può prenotare anche su internet

Nissan Leaf, si può prenotare anche su internet

Sono iniziati oggi le prevendita della Nissan Leaf, il primo modello elettrico della casa giapponese, si può ordinare anche su internet con un acconto di 250 euro, il prezzo è di 37.990 euro ed include le batterie ed alcune dotazioni, fra cui il navigatore satellitare e la telecamerina per facilitare le operazioni di parchegio. Le batterie agli ioni di litio per potersi muovere sulla della Nissan Leaf, sono incluse nel prezzo, al contrario di altre concorrenti che prevedono il noleggio neanche troppo a buon mercato, in questo caso c’è anche una garanzia di 5 anni o di 100 mila chometri.

L’allestimento della della Nissan Leaf è unico, ed offre un ricco elenco di dotazioni di serie, fra cui il climatizzatore, il navigatore satellitare, la telecamera per fare manovra, il sistema per connettere l’auto al proprio smartphone, che faccia caldo o freddo, si potrà preparare l’auto prima di salire a bordo per accogliere i passeggeri al caldo o al freddo grazie ad un’apposita applicazione. Molti sono gli optional proposti, ad esempio, per alimentare i servizi elettrici si potrà ordinare il tetto munito di pannello solare.

Basteranno 250 euro per ordinare la berlina a cinque porte completamente elettriche della Nissan Leaf su internet da un apposito sito web dedicato, e se si decidesse di non fare più l’acquisto, la cifra sarà totalmente rimborsata. La consegne partiranno da aprile 2012.

della Nissan Leaf si muove totalmente a impatto zero grazie al motore elettrico che eroga una potenza di 180 cavalli con una coppia di 280 Nm. Secondo i dati comunicati dalla casa, la berlina elettrica sarà in grado di raggiungere una velocità massima di 145 km/h, le batterie avranno un’autonomia di circa 175 km.

Per ricaricare le batterie della della Nissan Leaf occorreranno 8 ore se si utilizza una normale presa elettrica domestica, per l’ottanta per cento di ricarica, solo trenta minuti con una presa trifase.

della Nissan Leaf ha inoltre una notevole dotazione di sicurezza, basti pensare che ha guadagnato le prestigiose cinque stelle del crash-test EuroNcap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *