Home » Nissan Townpod: ancora emissioni zero al Salone di Parigi

Nissan Townpod: ancora emissioni zero al Salone di Parigi

Nissan Townpod: ancora emissioni zero al Salone di ParigiIl Salone di Parigi, attualmente in corso, è il trionfo di concept elettriche che potrebbero essere un’ anticipazione del futuro, qualcuna forse troppo avveniristiche, altre un po’ più concrete. Fra i costruttori che alla kermesse parigina presentano varie proposte di emissioni zero anche Nissan Townpod, un futuro modello che, dovesse essere commercializzato, andrebbe ad ampliare la gamma elettrica e ad affiancarsi a Nissan Leaf.

L’ aspetto della Nissan Townpod è abbastanza vistoso, abitacolo spazioso, va da sé che gli interni siano assolutamente all’ avanguardia e fantasiosi, due schermi touchscreen per gestire e monitorare le funzionalità dell’ auto, grazie ad uno joystick si potrà controllare la direzione di marcia.

A metà strada fra suv e crossover, Nissan Townpod offre la peculiarità della massima personalizzazione, che potrà configurare la vettura a suo piacimento, la propulsione elettrica provvederà a salvaguardare l’ ambiente con le emissioni zero.

Non poteva mancare la cura della sezione software, il guidatore della Nissan Townpod potrà interfacciare il proprio smartphone con il sistema centralizzato per svariate operazioni fra cui informazioni sul percorso da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *