Home » Nissan Versa: al Salone di New York 2011 la berlina solo per il Nord America, il video

Nissan Versa: al Salone di New York 2011 la berlina solo per il Nord America, il video

In Italia potrebbe non arrivare mai ma la berlina Nissan Versa è la vera novità dal Salone di New York 2011 ed è destinata esclusivamente al mercato nord americano dove arriverà la prossima estate, appare subito essere una vettura essenziale, un design molto semplice che all’apparenza sembra ben rifinita anche negli interni dove il guidatore ha tutto sotto controllo. A bordo della seconda generazione della Nissan Versa potranno viaggiare molto comodamente ben 5 passeggeri adulti.

Sotto il cofano della Nissan Versa troviamo un 4 cilindri da 1.6 litri in grado di erogare una potenza di 190 CV con una coppia di 145 Nm, non manca un’ampia serie di tecnologie all’avanguardia, fra cui il sistema a doppia iniezione.

I consumi medi dichiarati per la Nissan Versa sono di circa 7,84 litri di carburante ogni 100 km per percorsi urbani, che arrivano a 15,73 l/100 km in autostrada e 14,03 per il ciclo combinato.

Nissan Versa sarà disponibile in 3 allestimenti con prezzi che partono da 11 mila dollari, sarà assemblata in Messico e verrà sviluppata sulla nuova piattaforma V della Nissan, allontanandosi in questo modo dalla versione commercializzata fino ad oggi.

Video Nissan Versa – Salone di New York 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *