Home » Nuova Ford C-Max: piacevole da guidare, in vendita da novembre

Nuova Ford C-Max: piacevole da guidare, in vendita da novembre

Nuova Ford C-Max: piacevole da guidare, in vendita da novembreCompletamente cambiata la Ford C-Max, rispetto alla prima versione presentata sette anni fa, estetica rinnovata, proposta in due varianti, cinque e sette posti, una nuova gamma di motori e dotazioni di serie molto ricche. Sicuramente la versione a cinque posti della Ford C-Max è la più adatta a chi, non vuole rinunciare al piacere di guida ma preferisce una spaziosa monovolume per qualsiasi necessità, pratica e versatile, con le porte convenzionali e non scorrevoli come la sette posti.

L’ abitacolo della Ford C-Max è ampio e luminoso, nella versione a 7 posti c’ è spazio sufficiente per ospitare due adulti anche nella terza fila di sedili, anche se un po’ infossata. I motori disponibili sono molti, per le versioni a benzina il 1.6 Ti-VCT da 105 e 125 CV, e i nuovi 1.6 EcoBoost, con turbocompressore e iniezione diretta, da 150 e 180 CV.Sul fronte diesel si parte 1.6 TDCi da 95 CV al 2.0 TDCi da 163.

Gli allestimenti della Ford C-Max sono il Plus ed il Titanium, sia le dotazioni di serie che quelle opzionali sono molto ricche, le vendite partiranno da novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *