Home » Nuova Lancia Ypsilon: tre motori e 3 allestimenti nuovi, il listino prezzi ufficiale

Nuova Lancia Ypsilon: tre motori e 3 allestimenti nuovi, il listino prezzi ufficiale

La commercializzazione della nuova Lancia Ypsilon partirà a giugno ma, per chi fosse interessato, potrà già prenotare l’entry level equipaggiato con il 1.2 8V da 69 CV a benzina proposta in allestimento “Silver” e sistema Stop&Start di serie, al prezzo di listino di 12.400 euro. Il top di gamma è il turbodiesel 1.3 16v Multijet da 95 CV, sempre dotata di sistema Stop&Start, in allestimento “Platinum”, con prezzi che partono da 17.300 euro, chiavi in mano.

Per gli allestimenti a disposizione della nuova Lancia Ypsilon si potrà scegliere fra “Silver”, “Gold” e “Platinum” con una combinazione di ben 17 tinte, comprese le quattro bicolore. Le motorizzazioni sono tre, i due benzina da 1.2 8V da 69 CV ed il TwinAir da 85 CV abbinato al cambio robotizzato, ed uno gasolio 1.3 Multijet II da 95 CV, tutti sono dotati di serie del sistema Stop&Start. Arriverà in seguito anche l’Ecochic con il bi-fuel 1.2 8V da 67 CV sia a benzina che Gpl.

Le dotazioni di sicurezza di serie della nuova Lancia Ypsilon, lunga 3,84 metri, larga 1,67 e alta 151 centimetri con un passo di 2,39 metri, comprendono l’Esp con il sistema di antipattinamento ASR, l’Hill Holder (assistenza per le partenze in salita), Abs con Ebd (ripartitore elettronico della forza frenante), quattro o sei airbag e attacchi Isofix per i seggiolini dei bambini.

Lancia Ypsilon nell’allestimento “Silver” propone di serie il telecomando per l’apertura delle porte, il volante regolabile in altezza e profondità, gli alzacristalli elettrici anteriori, il divano sdoppiato 50/50, il sedile guida regolabile in altezza, le ruote da 15″, i rivestimenti di tessuto, la predisposizione autoradio e il lunotto termico.

Con 1.300 euro in più si potrà acquistare l’allestimento “Gold” della Lancia Ypsilon con i quali si avranno il climatizzatore manuale, la radio CD con lettore Mp3, gli specchietti retrovisori esterni con comando elettrico, volante e cuffia del cambio di pelle, selleria in Castiglio e Pack comfort.

Infine, sempre con una differenza di 1.300 euro, si porta a casa Lancia Ypsilon “Platinum” che aggiunge gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia, le ruote in lega da 15″, gli appoggiatesta posteriori e la selleria di pelle.

Per personalizzare ulteriormente la nuova Lancia Ypsilon sono disponibili quattro pacchetti di accessori (Techno, Style, Zen e Family) al costo di 1.100 euro a pacchetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *