Home » Nuova Megane E-Tech 100% Electric: prenota il tuo test drive

Nuova Megane E-Tech 100% Electric: prenota il tuo test drive

Renault è un marchio automobilistico francese molto noto in tutta Europa. In Italia sono in molti negli anni ad aver scelto Renault per la propria mobilità, con vetture di grande qualità, resistenti, performanti e pronte a durare nel tempo. Tra i modelli più apprezzati troviamo Megane, una berlina dall’aspetto accattivante e con un motore adatto a ogni genere di automobilista. Nelle concessionarie possiamo trovare la sua nuova versione elettrica: parliamo di Renault Megane E-Tech 100% Electric.

Megane E-Tech

Megane E-Tech

Se siete in Toscana non potete perdere l’occasione di provarla, contattando uno dei numerosi centri Nuova Comauto.

Le caratteristiche di Megane E-Tech 100% Electric

Questo modello rappresenta una vera eccellenza nel settore delle auto elettriche. La ricerca ingegneristica di Renault ha portato sul mercato una vettura full electric davvero performante. Il suo motore ha una potenza di ben 220 cv, pari a 160 kW, che ci consentono di viaggiare senza difficoltà anche su lunghi percorsi. Inoltre si presenta con una accelerazione fuori dal comune, da vera automobile sportiva: la nuova Megane E-Tech 100% Electric può raggiungere i 100 km/h partendo da ferma in soli 7.4 secondi.

Non bisogna dimenticare l’autonomia, uno degli elementi centrali per chi vuole entrare nel mondo delle vetture elettriche. Monta a bordo una capiente batteria agli ioni di litio, molto longeva e in grado di durare per anni. A seconda delle situazioni può percorrere più di 400 chilometri con una sola ricarica. Inoltre Renault ha deciso di inserire un sistema di ricarica rapida, per permettere alla batteria di recuperare in mezz’ora fino a 300 km di autonomia.

Si tratta di un vero e proprio ritrovato della tecnologia, e a bordo troviamo 26 differenti sistemi di assistenza alla guida, pronti a migliorare la nostra esperienza con Megane E-Tech 100% Electric. La sicurezza è al primo posto, e basterà fare un giro per rendersene conto.

Oltre alle caratteristiche tecniche spicca il design, davvero bello da vedere. Ha delle linee sinuose e graffianti, in grado di far innamorare qualsiasi automobilista.

Prenota un test drive

In molti ancora non hanno avuto modo di provare l’esperienza di guidare un’auto elettrica. Per questo è importante poter effettuare un test drive, così da poter testare con mano cosa significa salire su una vettura di questo segmento. Nuova Comauto permette di prenotare delle esclusive sessioni di prova, direttamente dal loro sito ufficiale. In questo modo si potrà salire a bordo e mettersi al volante di Megane E-Tech 100% Electric, per conoscere tutti i suoi pregi e le sue prestazioni.

Attraverso una visita in concessionaria saremo seguiti da dei consulenti, pronti a darci tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno, comprese le promo dedicate per chi vuole acquistare attraverso un finanziamento.

Perché acquistare un’auto elettrica

Sono numerosi i motivi per cui acquistare un’auto elettrica può rivelarsi davvero conveniente, a partire dagli ecobonus statali. Le istituzioni hanno messo a disposizione dei bonus per l’acquisto di vetture con scarse emissioni di gas serra, e questi incentivi possono raggiungere il valore di circa 6.000€.

Inoltre le auto elettriche sono esenti dal pagamento del bollo auto per i primi cinque anni dall’immatricolazione, e dal sesto anno pagano questa tassa con uno sconto del 75%.

Infine non bisogna sottovalutare l’impatto ambientale. Megane E-Tech 100% Electric è priva di emissioni di gas nocivi, e per questo permette di rendere più sostenibili i nostri spostamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *