Meno di un mese all’ inizio del Salone di Parigi (2-17 ottobre), mano a mano si scoprono le novità che le case automobilistiche stanno per lanciare sul mercato, nell’ immediato e con uno sguardo al futuro. Anche la Suzuki fa la sua parte, fra le altre, nello stand parigino ci sarà anche la nuova Suzuki Swift, completamente rinnovata, pronta ad affrontare l’ agguerrita concorrenza. Grintosa, dotata di motori brillanti e 9 cm in più di lunghezza.
Suzuki Swift offre svariate possibilità che riusciranno ad accontentare anche il cliente più esigente, a 3 o 5 porte, motori a benzina e diesel, fra i 1.2 a benzina e 1.3 turbodiesel con sistema Start&Stop, cambio manuale o automatico, trazione anteriore o integrale. Fra le garanzie la riduzione delle emissioni di CO2 ed una consolidata sicurezza e stabilità su strada.
Altro punto a favore della Suzuki Swift è l’ ottenimento delle ambite 5 stelle Euro NCAP 2010, il massimo punteggio per le dotazioni di sicurezza, facile e piacevole da guidare, anche grazie alle carreggiate larghe ed al passo corto.
La carrozzeria della Suzuki Swift è completamente in acciaio, questo la rende leggere, non perdendo di vista la resistenza. Le vendite partiranno subito dopo il Salone di Parigi.