Home » Nuovi allestimenti per FIAT 500X da S-Design

Nuovi allestimenti per FIAT 500X da S-Design

FIAT 500X

Le Fiat 500X e 500L si rinnovano con l’allestimento sportivo di S-Design, che già è stato utilizzato per la 124 Spider, la Tipo 5 porte e la Tipo Station Wagon. La Fiat ha voluto creare un allestimento che potesse avvicinare i giovani al crossover e al mpv della 500.

Per la Fiat si tratta di arricchire due veicoli di grande successo, e aumentare le vendite, che per la 500X si attestano a 45mila unità solo per l’Italia.

I nuovi allestimenti

La S-Design porta le barre nere sul tetto, il trattamento Myron per gli skid plate anteriori, i vetri oscurati, i cerchi in lega da 17″, una nuova griglia e nuove maniglie.

Poi la nuova colorazione Verde Alpi, che migliora l’estetica. L’abitacolo è stato arricchito con la plancia “texturizzata” nero opaco, e ancora tanto Myron. Poi i nuovi sedili “Black Castiglio”, il nuovo tunnel centrale e le nuove portiere. Il tutto arricchito con gli inserti in ecopelle.
Il volante invece è in tecno-pelle, davanti al quadro strumenti con TFT da 3,5”.

Poi la meccanica, con i nuovi motori benzina FireFly Turbo 3 cilindri 1.0 da 120 Cv e 4 cilindri 1.3 da 150 Cv. Qui potete avere il cambio automatico a doppia frizione. C’è anche il turbodiesel Multijet 1.3 da 95 Cv, 1.6 da 120 Cv e 2.0 da 150 Cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *