Home » Nuovo spazio Vespa Napoli apre le sue eleganti vetrine

Nuovo spazio Vespa Napoli apre le sue eleganti vetrine

Nuovo spazio Vespa Napoli apre le sue eleganti vetrine
Dedicato in modo esclusivo e totale a Vespa, il nuovo spazio Vespa Napoli apre le sue eleganti vetrine in via Santa Lucia 47/49, nel cuore dell’omonimo ed esclusivo quartiere a due passi dal mare, da sempre meta privilegiata dei turisti di tutto il mondo.
Vespa Napoli nasce per diventare il punto di riferimento di tutti gli appassionati di Vespa e anche per avvicinare chiunque ami la libertà offerta dalle due ruote a un marchio che è simbolo della tecnologia, dello stile e della qualità della vita italiana nel mondo. Vespa Napoli è il luogo nel quale a scoprire e provare la gamma Vespa: classica, vintage e sportiva. Lo store si sviluppa su due piani: al piano terra si possono ammirare tutte le novità della gamma Vespa, tra le quali spicca ovviamente la nuovissima Vespa 300 Super, mentre il primo piano è dedicato alla collezione di abbigliamento e accessori originali Vespa. Accanto alla commercializzazione di tutto quello che riguarda Vespa, il nuovo spazio si propone inoltre come un punto di eccellenza nei servizi post vendita e nell’assistenza al cliente.
Per celebrare nel migliore dei modi la nascita di Vespa Napoli è prevista una serie di iniziative, aperte a tutti, legate anche al lancio dell’ultima nata della famiglia, la Vespa GTS 300 Super, nuovo simbolo di elegante sportività, che sarà protagonista delle prove per il pubblico.
La GTS 300 Super completa una gamma Vespa straordinaria, che ha consentito a questo marchio del Gruppo Piaggio di raggiungere eccezionali successi di vendita (dalle 50.000 Vespa del 2004 alle oltre 117.000 vendute in tutto il mondo nel 2007) e che spazia dai modelli più classici alle versioni sportive e alle proposte “vintage”: dalla GTS alla LX, dalla Vespa S (riedizione della mitica “special”) alle Vespa GTV e LXV, nate per celebrare i 60 anni dello scooter simbolo del made in Italy.

Via | Vespa Official Web Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *